210_

Anche quest’anno ci sarà al Bosco delle Querce l’annuale edizione dell’ESPOSIZIONE NAZIONALE CANINA, organizzata dal Gruppo Cinofilo Groane in collaborazione con il Comune di Seveso.

Domenica 19 Maggio 2019 dalle ore 9.00 alle ore 16.00, centinaia di cani di razza sfileranno in passerelle competitive e si esibiranno in gare di agilità offrendo momenti di divertimento e svago al pubblico presente. Il parco diverrà una vetrina per cani da guardia e difesa fra cui pastori tedeschi, rottweiler, mastini, alani, esemplari da caccia con i suggestivi setter, i cocker, gli epagneul breton, bracchi italiani e spinosi, oltre a barboncini e chihuahua. Bancarelle con prodotti tipici e oggettistica dell’artigianato faranno da cornice alla manifestazione.

Per l’occasione il Bosco delle Querce sarà accessibile a pagamento sin dal mattino esclusivamente dall’ingresso di via Redipuglia, mentre resteranno chiusi i cancelli di via Senofonte e via Ada Negri. Il costo del biglietto è di € 5,00 (ingresso gratuito fino a 8 anni).

La manifestazione sarà inaugurata alle ore 10.00 con la presenza del Sindaco Luca Luigi Allievi.

Si ricorda che all’interno degli spazi del parco dedicati alla manifestazione non possono entrare i cani non iscritti regolarmente all’esposizione. Il parco sarà aperto liberamente da tutti gli accessi a partire dalle 16.30.

Bosco Delle Querce

Via Ada Negri, snc - 20822 Seveso
Info Ufficio Ecologia
Tel 0362.517208
Email info@boscodellequerce.it

Orari apertura

1 maggio - 30 settembre
Il parco è aperto tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 21.00. L'accesso è possibile dagli ingressi di Via Ada Negri e Via Redipuglia dalle 7.00 alle 21.00, dall'ingresso di Via Senofonte dalle 9.00 alle 21.00.

Iscrizione alla Newsletter

Amici