DOPPIO APPUNTAMENTO PER DOMENICA 11 SETTEMBRE

Copia di Copia di Ferrabosco

Una domenica da non perdere al Bosco delle Querce, ben due appuntamenti in contemporanea. Per chi ama lo sport per  “SPORTISSIMO” dalle ore 10 alle ore 19 saranno presenti al parco le associazioni sportive di Seveso che metteranno a disposizione le loro competenze per permettere ai chi lo desidera di avere un “assaggio” delle diverse discipline sportive in tutta sicurezza. Una speciale iniziativa è prevista  per i più piccoli, i bambini e le bambine che completeranno il circuito di prova di tutti gli sport completando una scheda  potranno partecipare al sorteggio di bellissimi premi alla conclusione della manifestazione. La scheda per apporre i timbri sarà disponibile presso gli stand delle associazioni il giorno stesso della manifestazione. I cinofili potranno ammirare il loro amici a quattro zampe durante la sfilata per cani di razza e fantasia “BULLI E PUPE A 4 ZAMPE”  alle ore 15.30, mentre alle ore 11 e alle ore 15.30 è prevista  una divertente  e emozionante esibizione del gruppo “Agility Fly Ball and Obedience” a cura del Gruppo Cinofilo Monzese Corona Ferrea. Il FLY – BALL è una disciplina cinofila che nasce in California nel 1970, si tratta di una gara, divertente per cane e conduttore, che premia l’abilità e la rapidità dei cani nel prendere al volo una pallina da tennis dopo aver effettuato quattro salti bassi e riportarla nel più breve tempo possibile al conduttore. 

SPORTISSIMO DALLE ORE 10 ALLE ORE 19 per informazioni: ufficio sport 0362-517254    info@prolocoseveso.it

BULLI E PUPE A 4 ZAMPE  Iscrizioni sabato 10 settembre durante la “Notte Bianca”, oppure domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 14.30 durante “Sportissimo”.

 

doppio appuntamento

Bosco Delle Querce

Via Ada Negri, snc - 20822 Seveso
Info Ufficio Ecologia
Tel 0362.517208
Email info@boscodellequerce.it

Orari apertura

1 ottobre - 31 dicembre
Il parco è aperto tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 17.00. L'accesso è possibile dagli ingressi di Via Ada Negri e Viale Redipuglia.

Amici