FAMILY PARTY

Immagine 001

Le famiglie protagoniste al Bosco delle Querce. Domenica 9 giugno alle 14.30 gli scout G.N.G.E.I. proporranno “Quattro maschi? Un marito, una moglie e quattro figli…non fa già ridere?” spettacolo comico di e con Michele Diegoli. L’evento è organizzato all’interno della “Festa dei genitori”, un’attività che il gruppo scout organizza annualmente con i genitori dei ragazzi e delle ragazze che frequentano il gruppo stesso. L’appuntamento è al centro visite del parco in via Ada Negri a Seveso.
Family Party per conoscere la bellezza unica del Bosco! Per questo, alle 16.30, sempre in via Ada Negri, verrà rappresentata la “Conferenza Buffa sulla biodiversità”, proposta dal Teatro stabile di Innovazione “La Piccionaia – I Carrara” di Vicenza. Due attori, Carlo Presotto e Matteo Balbo, coinvolgeranno il pubblico (adulti e bambini/e!…in particolare i bambini/e!) per riflettere, in un gioco semiserio, sul valore della biodiversità senza dare per scontate le relazioni tra gli esseri umani e l’ambiente. Tra uno spettacolo e l’altro, alle 16.00, ci sarà il “cerchio di chiusura” organizzato sempre dagli Scout C.N.G.E.I.
“Family Party” è proposto con il progetto “Attivamente”, progetto realizzato nell’ambito della sperimentazione dell’Asl Monza e Brianza che, per il 9 giugno, vede anche la collaborazione del parco con la “Conferenza Buffa sulla biodiversità” e con la possibilità di approfondire la conoscenza del Bosco delle Querce di Seveso e Meda avendo a disposizione, grazie all’apertura dell’Infoparco, tutto il materiale a disposizione sul parco naturale regionale.
In caso di pioggia la manifestazione si terrà all’interno del Centro Visite del parco.
Per informazioni: info@boscodellequerce.it – Tel. 0362517291 -, capogruppo3@scoutcesano.it

Bosco Delle Querce

Via Ada Negri, snc - 20822 Seveso
Info Ufficio Ecologia
Tel 0362.517208
Email info@boscodellequerce.it

Orari apertura

1 maggio - 30 settembre
Il parco è aperto tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 21.00. L'accesso è possibile dagli ingressi di Via Ada Negri e Via Redipuglia dalle 7.00 alle 21.00.

Amici