IMG_1659

All’interno del progetto “R-Innovarsi. Nuove strategie di comunicazione e promozione della

partecipazione in campo ambientale” giovedì 18 luglio InnovA21 organizza un Tavolo di lavoro per enti no profit, Amministrazioni locali e rappresentanti del mondo della comunicazione sulle tematiche legate allo sviluppo sostenibile locale. L’obiettivo del Tavolo di Lavoro è quello di delineare un quadro condiviso della situazione locale, delle risorse utili e delle opportunità per l’implementazione di azioni efficaci sul territorio. I partecipanti concorreranno a individuare:

- Le tematiche di maggior interesse e le priorità locali legate allo sviluppo sostenibile

- Le risorse economiche e le differenti strategie di reperimento di fondi

- Le risorse umane (come vengono impiegati i collaboratori, i volontari, ecc.)

- Le modalità di comunicazione e diffusione dei messaggi sul territorio

Al tavolo sono invitate le associazioni operanti in Brianza nel settore ambientale, sociale e culturale, gli Amministratori dei 7 Comuni soci dell’Agenzia e alcuni rappresentanti della stampa locale. L’eterogeneità dei soggetti contattati e l’approccio in logica di rete alle tematiche che si intende affrontare sono strategici per delineare un quadro più completo della situazione locale e per favorire l’emergere di nuove proposte e risorse.

 

Bosco Delle Querce

Via Ada Negri, snc - 20822 Seveso
Info Ufficio Ecologia
Tel 0362.517208
Email info@boscodellequerce.it

Orari apertura

1 maggio - 30 settembre
Il parco è aperto tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 21.00. L'accesso è possibile dagli ingressi di Via Ada Negri e Via Redipuglia dalle 7.00 alle 21.00.

Amici