Il Bosco delle Querce al seminario “La manutenzione selvicolturale delle foreste urbane e perirubane
Giovedì 14 novembre a Milano (palazzo Lombardia via Melchiorre Gioia 37) si terrà il seminario “la
Giovedì 14 novembre a Milano (palazzo Lombardia via Melchiorre Gioia 37) si terrà il seminario “la
Anche il 2013 ha visto proseguire la collaborazione tra il Comune e l’Ersaf (l’Ente Regionale per
Dopo un’estate densa di appuntamenti è ricominciata la collaborazione con le scuole per approfondire la conoscenza
Domenica 29 settembre si è svolta l’edizione 2013 di “Puliamo il Mondo”, evento dedicato quest’anno alla
Torna a Seveso “Puliamo il Mondo”! Due giorni di impegno nell’ambito del tradizionale appuntamento organizzato da
Il Comune di Seveso parteciperà, per la prima volta, a “Ville aperte in Brianza”, l’iniziativa culturale
Domenica 15 settembre il Bosco delle Querce ospiterà l’Associazione “I Contadini del Cuore” che proporrà “Facciamo
Sabato 7 (dalle 11 alle 19) e domenica 8 (dalle 9 alle 19) settembre si terrà
Il 24 luglio 1976, quattordici giorni dopo la fuoriuscita della nube tossica, la verifica incrociata delle
Il 21 luglio, per la terza domenica consecutiva, sarà aperto il centro visite del Bosco delle