News
30 Gennaio 2026
MONITORAGGIO FAUNA
Nel corso dei primi mesi di quest’anno è previsto il monitoraggio delle specie faunistiche presenti al Bosco delle Querce. I dati che saranno raccolti permetteranno di sapere se e come sono cambiate le presenze di animali nel parco e di confrontare i risultati con quelli risalenti a circa venti anni fa. Dell’intervento di occupa ERSAF che ha affidato l’incarico a Ce.S.Bi.N. srl , impresa che opera da anni nei settori della pianificazione territoriale, dei sistemi informativi territoriali e della gestione, monitoraggio e conservazione del patrimonio faunistico.